CONSULENZE

Tra le storiche attività svolte dal gruppo Milano Fashion Library, riveste particolare rilievo l’ attività consulenziale rivolta a tre diversi target interessati ad aumentare la loro visibilità, la loro autorevolezza il loro business presso la fashion community o in alcuni casi presso i consumatori finali da essa influenzati .

1. Attività di comunicazione, promozione e posizionamento di prodotti o marchi di vari settori merceologici interessati ad una contestualizzazione o a una distribuzione alternativa presso i canali moda.

2. Valutazioni sul posizionamento di prodotti fashion e la loro relazione con il canale della distribuzione indipendente multibrands in Italia e all’ estero

3. Accreditamento di retailer multibrand on-line e off-line presso i media, i marchi del lusso o i clienti finali

inoltre,
4.Nasce all’interno della nuova testata di Milano Fashion Library dedicata a cinema, tv, musica e digital una boutique creativa dedicata a:
– produzione di video, spot e company profile
– produzione di esclusivi ritratti fotografici.

Queste due esigenze risultano autonome e complementari, la prima più business rivolta alle aziende e la seconda più consumer rivolta a tutti coloro che desiderano realizzare presso la propria casa o il proprio ufficio un ritratto fotografico con il contributo di grandi fotografi e grandi stylist. Entrambe le iniziative sono frutto di due diverse joint venture, la prima con CC-CP, la seconda con un team di fotografi ritrattisti presenti, come i film maker di CC-CP, sull’intero territorio nazionale, ciò al fine di garantire rapidità di risposta e produzione a costi straordinariamente competitivi garantendo però in entrambi i casi i più alti standard qualitativi. Per info: lchiaromonte@milanofashionlibrary.it