LOCATION

Un vero e proprio appartamento su più livelli totalmente personalizzabile con due diversi accessi uno in via Alessandria l’altro in Corso Colombo in piena zona Navigli/Tortona, all’interno una raccolta privata di materiale iconografico che racconta la storia della moda internazionale dalla metà dell’800 ad oggi.

La superficie complessiva degli spazi disponibili è di circa 1600 metri, 650 dei quali sullo stesso livello: una grande cucina, un’area living, un’ampissima biblioteca compongono una location le cui caratteristiche peculiari risultano del tutto uniche.

La possibilità inoltre di utilizzare tutta l’attività di mailing e di promozione che la struttura è in grado di offrire consente di raggiungere un’utenza mirata e segmentata in base alle necessità dell’ospite: stampa, buyer, fashion community e altre aree di operatori della moda e del design.

La qualità degli spazi sono garantiti dagli ospiti continuativi che hanno ricavato all’interno della location le loro sedi permanenti.

Un luogo di incontri per designer, buyer italiani e stranieri, stampa, aziende di settore, uffici stampa, nobilitato da prestigiose collaborazioni con università e istituti di tutto il mondo.

presentazione di prodotto | press-day | mostre | presentazioni di libri | cene | workshop | video presentazione nella Sala Cinema .

Con oltre 400 eveneti dalla sua apertura (Gennaio 2009) di cui 25 solo nei 6 mesi di EXPO 2015 in cui la sede è stata infopoint rispetto ai temi della moda.

SCARICA QUI LE PLANIMETRIE