Milano Fashion Library

Programma Partner

Entra nella piattaforma Milano Fashion Library

Il programma partner di Milano Fashion Library offre a editori, collezionisti e designer un’area di visibilità e comunicazione comprendente l’accesso diretto alla vendita sulla propria piattaforma di e-commerce.
milanofashionlibrary.it è un media attraverso il quale raggiungere utenti finali profilati come possono esserlo gli appassionati di moda che quotidianamente ricercano e acquistano pubblicazioni rare e preziose.
Di conseguenza, i frequentatori del sito possono beneficiare anche di una grande varietà di prodotti in linea con la loro sensibilità e della possibilità di acquistare più marche in un unico luogo con la massima comodità.
I brand hanno invece la possibilità di rendersi maggiormente visibili dal loro target ideale e di rafforzare il rapporto del loro prodotto con la fashion community internazionale. Ci occupiamo dell’elaborazione dei pagamenti e del servizio clienti, ampliando continuamente la nostra presenza e il nostro impatto sul mercato. La nostra missione è migliorare l’esperienza dei nostri clienti e diventare il punto di partenza per l’editoria e la moda.

I vantaggi:

#1 Accesso rapido alla domanda

Approfittando dei nostri dati, potrai renderti maggiormente visibile dal tuo target ideale e rafforzare il rapporto del tuo prodotto con la fashion community internazionale.

#2 Controllo dei prezzi e della selezione

Aumenta le tue vendite digitali e mantieni il pieno controllo sulla selezione  degli articoli, sui prezzi e sull’organizzazione.

Contattaci

Scopri di più sul nostro Programma Partner per:

unisciti ai nostri partner

X