Milano Fashion Library

1) La Card consente al cliente titolare (il “Titolare della Carta”) la partecipazione al programma di fidelizzazione promosso e gestito da MFL s.r.l e di accedere a servizi, sconti e a speciali iniziative, sul sito www.milanofashionlibrary.it e sui social network della Library

2) La Card è personale e non cedibile. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola Card. Nel caso di richiesta il rilascio della Card è subordinato alla presentazione di un valido documento di identità (es. carta di identità, passaporto, carta regionale dei servizi) e alla sottoscrizione di relativo modulo compresi i consensi per il trattamento dei dati.

3) La Card è riservata esclusivamente a soggetti maggiorenni 

4) La Card è rilasciata dietro pagamento della quota di iscrizione annua (35 euro per privati e 70 per aziende) e può essere richiesta compilando il modulo cartaceo presso la sede della Library  oppure registrandosi sul sito www.milanofashionlibrary.it . La mancata sottoscrizione ovvero lʼincompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio comporterà la revoca della stessa o lʼimpossibilità del suo rilascio.

5) Le condizioni di partecipazione alle singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare della Carta attraverso il sito milanofashionlibrary.it, a mezzo di comunicazioni inviate alla mail del titolare tramite newsletter o attraverso altri canali di comunicazione.

6) Per ottenere i benefici, gli sconti o le promozioni è necessario utilizzare la Card. La mancata presentazione delle credenziali della Card prima del pagamento non permette il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

7) Il Titolare della Carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Card in sostituzione di quella smarrita, mantenendo le promozioni presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco.

8) Il Titolare della Carta è responsabile della sua diligente custodia, adottando le misure di massima cautela per la custodia della stessa. Pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione il Titolare della Card è responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’uso della Card da parte di terzi.

In tali casi il Titolare della Carta deve avvertire tempestivamente Milano Fashion Library dellʼeventuale smarrimento o furto o clonazione della stessa: per iscritto alla mail info@milanofashionlibrary.com con oggetto Card e numero identificativo della stessa. 

Fino a tale momento MFL declina ogni responsabilità per lʼeventuale utilizzo -anche fraudolento- della Card.

9) MFL si riserva la facoltà di bloccare la Card in caso di uso della Carta non conforme a quanto previsto nel presente Regolamento.

10) non è previsto tacito rinnovo per cui se allo scadere dei dodici mesi previsto il titolare decide di non sottoscrivere un nuovo abbonamento annuale la Card verrà annullata automaticamente

X